Una ventata di stile e di colore

Il brand italiano Vespa Eyewear introduce nella collezione per questa estate una serie di modelli che presentano un forte mix di lavorazioni, colori e pattern. Creazioni uniche e sofisticate, perfette per completare il proprio look in modo originale e leggero. Vespa è espressione dell’eccellenza italiana nel mondo e rappresenta un vero e proprio stile di vita e un modo di essere al tempo stesso classico e irriverente.

I modelli da donna sono un lavoro d’illusione ottica, le montature hanno forme d’ispirazione vintage, i colori sono invece freschi e contemporanei.

Per l’uomo invece i modelli da vista si ispirano alle forme classiche di una volta, con parti metalliche a contrasto e finiture di design.

La collezione Vespa Eyewear nasce dalla combinazione di valori come stile italiano e gioia di vivere, uniti alla freschezza, alla spontaneità, voglia di libertà e ad una grande ricerca di design e qualità. I nuovi modelli, che verranno presentati in esclusiva all’evento fieristico Mido, saranno distribuiti attraverso una selezione di ottici e di showroom Piaggio in diversi Paesi.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *