Henry Jullien: oltre 90 anni di qualità e passione Made in France

La Maison francese è stata fondata nel 1921 dall’omonimo fondatore a Morez nella regione dello Jura, il distretto dell’industria dell’occhialeria francese.

Negli oltre 90 anni di storia Henry Jullien si è affermata come una delle firme storiche del mercato grazie alla spinta innovativa che ha permesso di produrre occhiali con caratteristiche uniche e forme che impreziosiscono il viso e lo sguardo di chi li indossa e ne sottolineano la bellezza.

 

L’80% del processo produttivo di Henry Jullien richiede una lavorazione manuale.Tutte le montature Henry Jullien sono al 100% Made in France.

La perseveranza e la continua ricerca della qualità in ogni sua forma, permette oggi ad Henry Jullien di essere uno dei marchi più riconosciuti a livello globale nel mercato del Lusso.

 

 

La forte identità familiare, la continuità dei processi di lavorazione artigianale, la spinta innovativa sono capisaldi che caratterizzano Henry Jullien e consentono di creare occhiali esclusivi in grado di fondersi con le linee naturali del volto e sottolinearne la bellezza.

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *