Happy Birthday Vespa!

L’Amy Group lancia una nuova capsule collection di occhiali ispirata allo scooter più desiderato.

Milano, 24 Febbraio 2016 – Vespa è lo scooter più amato al mondo, simbolo di eleganza universalmente riconosciuto. Ora, per tutti gli amanti di questa vera icona dello stile italiano, Vespa diventa anche un accessorio da indossare.

Prosegue infatti la partnership tra L’Amy Group, azienda leader nel mondo dell’occhialeria per la produzione e distribuzione di griffe di alta moda, ed il Gruppo Piaggio per lo storico lovemark Vespa.

Era il 1946 quando la prima Vespa uscì dallo stabilimento di Pontedera. Per il suo 70 esimo anniversario, L’Amy Group lancia una nuova capsule collection frizzante e accattivante che celebra, in un mix di tradizione ed innovazione, la storia di un veicolo che è diventato esempio di design e simbolo della più raffinata eleganza italiana.

Una collezione vista e sole, ripartita in occhiali Designed in Italy ed occhiali Designed and Made in Italy, dall’anima rinnovata, che sa mescolare materiali e curve futuristiche con linee classiche ed eleganti, come quelle che hanno reso Vespa lo scooter più famoso al mondo con oltre 18 milioni di esemplari diffusi nei cinque continenti.

Per celebrare questo mito, simbolo di gioventù e libertà, le linee che hanno reso celebre Vespa vengono declinate in montature dalla personalizzazione esclusiva, richiamandone il fascino e il design esclusivo. Lenti colorate, a specchio o fumé, montature classiche, retrò o d’avanguardia, si presentano adatte a tutti.

La nuova linea, che verrà presentata in esclusiva all’evento fieristico Mido, sarà distribuita attraverso una selezione di ottici e di showroom Piaggio in diversi paesi.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *