Comunicato Stampa: Collezione STUDIO Balmain vista e sole primavera/estate 2017

Per la Primavera / Estate 2017 Olivier Rousteing, presenta il suo nomade esercito Balmain che unisce la fluidità, la morbidezza e la sensualità. In un paesaggio da sogno, tra civiltà e deserto, i modelli di punta come Natasha Poly, Tony Ward e Doutzen Kroes camminano con determinazione su una strada abbandonata. Il direttore creativo, con
questo viaggio, ha voluto semplificare la collezione, riportandola all’essenzialità.

La collezione di accessori riprende le origini della Maison Balmain. Essi sono creati attorno alla storia unica del marchio: il desiderio di perpetuare le tradizionali tecniche di cucito e stile in modo riconoscibile. Olivier Rousteing, nel corso degli ultimi cinque anni ha deciso di realizzare una collezione coerente e moderna, puntando sull’utilizzo di materiali artigianali e dal design unico ed elegante.

La nuova collezione di occhiali da sole ottica e per questa primavera-estate 2017 si ispira codici emblematici della Maison Balmain. Le montature appaiono decorate con un profondo nero mescolato con variazioni di colore oro e argento, ma anche caratterizzate da scintillanti tonalità che evidenziano il taglio Balmain.

Realizzata con cura e immerso nell’universo del brand, questa linea è caratterizzata da un lusso senza tempo ed eleganza infinita. A simboleggiare lo spirito della nuova collezione eyewear Balmain, il duo internazionale di sensuali top model, Isabeli Fontana e Gabriel Aubry, interpretano l’icona chic del brand.

La collezione di accessori per la primavera/estate 2017 riprende le origini della Maison Balmain, fondate sulla storia di unicità del marchio: il desiderio di perpetuare le tradizionali tecniche di couture insieme allo stile inconfondibile che Olivier Rousteing ha delineato nel corso degli ultimi cinque anni. Il risultato è una collezione coerente e moderna, che punta sull’utilizzo di materiali artigianali e pregiati, dal design unico ed elegante.

In questo universo si inserisce la nuova collezione BALMAIN STUDIO. Per questa stagione, nella nuova campagna istituzionale troviamo due icone glamour ed internazionali. Isabeli Fontana e Gabriel Aubry incarnano perfettamente lo spirito unico e sensuale di questa linea. Se da un lato i modelli Alex e Morgan, fieri e chic, esprimono lo spirito a pieno lo stile della collezione «Balmain Army», dal lato del design la collezione STUDIO sottolinea uno stile moderno e affermato, che accentua sapientemente i contrasti tra metallo e acetato, mescolandoli a giochi di trasparenze tra oro e argento.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *