Canali annuncia un accordo di licenza pluriennale con L’Amy per il lancio dell’esclusiva collezione Canali Eyewear

Milano – 14 settembre 2017. Canali annuncia la firma di un accordo di licenza pluriennale con L’Amy America, azienda dell’International Luxury Group, per la produzione e la distribuzione in esclusiva della nuova collezione di occhiali da sole e montature da vista Canali.

Stefano Canali, General Manager di Canali S.p.A, spiega: “Siamo da sempre alla ricerca di nuovi progetti, che siano in linea con il nostro DNA, il nostro mercato e la nostra passione per la qualità Made in Italy. Per noi è fondamentale che i partner comprendano e condividano i nostri valori. In questo senso, L’Amy rappresenta un’eccellenza nella produzione di accessori di lusso e sono certo che con la nuova collezione di occhiali offriremo ai nostri clienti un modo ulteriore di vivere ed indossare lo stile, la qualità e l’eleganza firmata Canali”.

Stephen Rappoport, Presidente e CEO di L’Amy America, commenta: “Canali è sinonimo di lusso, sartorialità italiana ed eleganza, con una storia prestigiosa che risale al 1934. Siamo lieti di associare il nostro nome all’eccellenza di questo marchio e al know-how artigianale che rappresenta, realizzando per il brand una collezione di occhiali da uomo 100% Made in Italy. La Collezione Canali Eyewear, infatti, è realizzata interamente in Italia con materiali di altissima qualità e meticolosa attenzione al dettaglio, unendo il meglio della lavorazione artigianale e dell’innovazione tecnica”.

La nuova collezione di occhiali da sole e montature da vista sarà presentata in anteprima, al MIDO 2018 – Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia – e sarà promossa all’interno dei negozi in appositi spazi, con monitor, immagini ispirazionali e un packaging speciale. Canali Eyewear Collection sarà in vendita in tutto il mondo a partire da marzo 2018 in selezionate boutique Canali, online su Canali.com e presso negozi di ottica specializzati.

Canali

Canali è specialista in capi sartoriali di lusso e testimone di un’eleganza maschile tipicamente italiana. Dal 1934, promuove la tradizione artigianale e il Made in Italy mescolando cultura e storia con eleganza e stile per creare ogni volta veri e propri capolavori. Perfezione estetica da indossare, qualità superiore dei tessuti, cura infinita dei dettagli, costante aggiornamento delle silhouette, innovazione e creatività sono gli ingredienti chiave della tradizione sartoriale di Canali. Valori che si ritrovano nell’esclusivo servizio Su Misura, un’esperienza unica in cui il cliente è accompagnato passo dopo passo in ogni sua scelta per creare un abito sartoriale unico. Oggi il Gruppo, guidato dalla terza generazione, comprende diversi centri produttivi in Italia, più di 1600 dipendenti, 180 boutique nel mondo e 1000 punti vendita dislocati in oltre 100 Paesi. Per ulteriori informazioni visita www.canali.com.

L’Amy America

L’AMY America è interamente di proprietà di ILG (International Luxury Group) – una delle aziende leader nel mondo degli accessori di lusso, con un rinomato portfolio di licenze per brand internazionali. Il Gruppo sviluppa e distribuisce collezioni di occhiali, tra gli altri, per ANN TAYLOR, BALMAIN, CERRUTI 1881, CHAMPION, GLAMOUR EDITOR’S PICK, KENZO, NEW BALANCE, NICOLE MILLER, SPERRY e per il proprio brand TLG. ILG è un’unica azienda che raccoglie in sé produzioni di occhiali, orologi, pelletteria e gioielli. Per ulteriori informazioni visita www.lamyamerica.com.

Contacts

Canali S.p.A., Emanuela Pignataro emanuela.pignataro@canali.it +39 02.6367181

L’Amy America, Cheryl Canning cheryl.canning @lamyamerica.com +1 203/761-0611 x348

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *